A due anni dalla morte del nostro compagno Tino Viel

Il giorno 28 novembre ricorderemo Tino con i compagni e le compagne che lo hanno conosciuto e con chi condivide con Il Grimaldello progetti, chiacchierate, lotte.

Se lo scorso anno abbiamo dedicato a Tino la nostra biblioteca che potete trovare al link https://bibliotecadelgrimaldello.noblogs.org/
quest’anno partiranno i prestiti dei libri, tramite una tesserina annuale (sottoscrizione 10euri) che prevede prestiti illimitati. Inoltre saranno consultabili in loco (in tranquillità, nel nuovo spazio attrezzato sul soppalco) i testi in copia unica ed ormai fuori catalogo.
Chi vorrà potrà richiedere il file del database relativo a riviste, bollettini, opuscoli che aggiorneremo periodicamente.
Quindi ci vediamo alle 18 per una bicchierata, due discorsi che ci facciano venire il nodo in gola e l’avvio della nuova funzione dello spazio di documentazione.
Con Tino nel cuore

Published by grimaldello

dall'aprile 2006, nel cuore del centro storico di genova LA NOSTRA POSIZIONE E' QUELLA DI COMBATTENTI TRA DUE MONDI: UNO CHE NON RICONOSCIAMO, L'ALTRO CHE NON ESISTE ANCORA. OCCORRE FAR PRECIPITARE IL LORO SCONTRO, AFFRETTARE LA FINE DI UN MONDO, CONTRIBUIRE ALLA CRISI IN CUI RICONOSCERE I NOSTRI AMICI. "IL GRIMALDELLO" E' PENSATO PER QUESTO, UNO SPAZIO DOVE PROVARE A SCARDINARE LA PASSIVITA' E L'ALIENAZIONE A CUI IL CAPITALISMO CI COSTRINGE NEL QUOTIDIANO.