IL GRIMALDELLO

SCARDINARE IL DOMINIO, AFFILARE LE ARMI
DELLA CRITICA PER AFFINARE IL PIACERE DI VIVERE, PRENDERE A PEDATE IL
CAPITALISMO FINCHE’ SI ROMPE

 

 
Dall’aprile 2006 "Il Grimaldello" è uno spazio autogestito e autofinanziato nel centro storico di Genova che cerca di contribuire ad una critica radicale dell’esistente attraverso libri, presentazioni e discussioni, e contemporaneamente essere un punto di riferimento per chi non si rassegna all’abbruttimento obbligatorio della televisione e del consumo.
Convinti che non si mette in discussione il dominio se non si parte dalla critica della vita quotidiana, speriamo che ogni momento e situazione vissuti al Grimaldello diventino occasione d’incontro in vista di una trasformazione dell’esistente…
 

"Il Grimaldello" è
aperto quasi tutti i giorni, approssimativamente dal tardo pomeriggio fino a quando qualcuno ha voglia di starci, a
Genova, in Via della Maddalena 81r.

Tel. 0102091715

Mail:
grimaldello@canaglie.org



Published by grimaldello

dall'aprile 2006, nel cuore del centro storico di genova LA NOSTRA POSIZIONE E' QUELLA DI COMBATTENTI TRA DUE MONDI: UNO CHE NON RICONOSCIAMO, L'ALTRO CHE NON ESISTE ANCORA. OCCORRE FAR PRECIPITARE IL LORO SCONTRO, AFFRETTARE LA FINE DI UN MONDO, CONTRIBUIRE ALLA CRISI IN CUI RICONOSCERE I NOSTRI AMICI. "IL GRIMALDELLO" E' PENSATO PER QUESTO, UNO SPAZIO DOVE PROVARE A SCARDINARE LA PASSIVITA' E L'ALIENAZIONE A CUI IL CAPITALISMO CI COSTRINGE NEL QUOTIDIANO.